mercoledì 19 febbraio 2014

Al lavoro..

Ciao a tutte, mi presento.. Mi chiamo Serena, ho 22 anni, abito in un paesino sopra Savona. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi quella che per me è una grande passione, la cucina. Amo cucinare, qualsiasi cosa, ma sopratutto mi diletto con i dolci. Mi piace sperimentare, creare cose nuove seppur semplici. E la cosa più bella è vedere il piacere sul volto delle persone quando si è a tavola a gustare i piatti: questo da molta soddisfazione, e in un certo senso ti riempie il cuore. Premetto non sono tanto per la nuova cucina che sta nascendo, quella dei finger food o delle cose mignon, come le chiamo io, io sono per l'abbondanza sempre e comunque. Mi piace mangiare, ma mangiare bene, ed avendo un papà cuoco non poteva che essere così. Da una parte questa è la mia rovina, in senso fisico: assaggiare è d'obbligo quando si cucina, e non per niente i veri chef hanno una bella pancetta. =) D'altra parte la cucina mi permette di non pensare, quando cucino stacco la mente e penso solo a divertirmi per creare cose buone e belle.
Bene, dopo questa piccola presentazione, si inizia con le ricettine..
A presto..
Serena


                                                   Eccomi qua, questa sono io...  =)

8 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei food-blogger, Serena!
    Non vedo l'ora di leggere qualche tua bella ricettina... per cui mi unisco volentieri ai tuoi lettori. Sono la prima! Che onore!
    Ti faccio un mondo di auguri per questa nuova avventura.
    Un grande abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...sei stata gentilissima..!! Presto pubblicherò la mia prima ricetta.. =)
      A presto.. =)=)

      Elimina
  2. Sono capitata per caso, vedo che sei di Savona e io di Genova :) e abbiamo entrambe avuto l'idea recente di entrare in questo mondo :) Vabbè lascia stare il fatto che ho quasi il doppio dei tuoi anni (sono 38), ma la passione per la cucina va oltre le barriere e l'età!!!
    Io ho aperto il blog circa 2 mesi fa, e ti dico con piacere che ti travolgerà di emozioni!
    Mi unisco ai tuoi lettori e aspetto la prima ricetta!
    In bocca al lupo!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Benvenuta in questo mondo!!! Aspettiamo le ricettine allora :D
    Laura/La Farfalla di Cioccolato

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui da te.......in attesa delle tue ricette mi unisco ai tuoi lettori, un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta tra di noi Serena, in bocca al lupo per il tuo blog!!!!!!!!!!!
    Ti ho aggiunta alle mie cerchie di Google e sono tra i tuoi followers!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina